Docenti, odissea Green Pass in Sicilia

In Sicilia centinaia di docenti in questi giorni non stanno potendo lavorare regolarmente, impossibilitati a presentarsi a scuola con Green Pass valido, a causa dei continui disservizi della piattaforma regionale per il rilascio del Green Pass da tampone, attiva presso le farmacie convenzionate.
Il sistema regionale va in sovraccarico, rendendo impossibile il caricamento dei dati necessari relativi agli esiti dei tamponi.
La piattaforma regionale va in blocco per ore, e se si ha prenotazione del tampone in orario pomeridiano, come la maggior parte dei docenti in servizio è costretta a fare, si resta in attesa pomeriggi interi, senza ottenere la …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docenti-odissea-green-pass-in-sicilia Autore del post: Fonte: