VIDEO – Carta del docente: come funziona per l’a.s. 2021/22?

Dalle ore 12 del 21 settembre è stata riattivata la funzione Carta del docente, con il caricamento dei 500 euro che i docenti a tempo indeterminato potranno utilizzare nell’a.s. 2021/22 per l’aggiornamento professionale.
La Carta è riservata esclusivamente al personale a tempo indeterminato, essendo esclusi dunque i supplenti.
cartadeldocente.istruzione.it è l’applicazione web che permette ai docenti di spendere l’importo assegnato utilizzando annualmente Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti.
Per accedere, è necessario utilizzare SPID.
Nel video spieghiamo cosa si può acquistare e quali sono invece i beni/servizi non ammessi.

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/video-carta-del-docente-come-funziona-per-la-s-2021-22 Autore del post: Fonte: