Progetto “Crei-AMO l’impresa!” a.s. 2021/2022

Si pubblica la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna 30 settembre 2021, prot. 22871 con i relativi allegati, riguardante il progetto “Crei-AMO l’impresa”, proposto dai Giovani Industriali di Confindustria Emilia-Romagna, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna.
L’iniziativa consiste nell’ideazione di progetti imprenditoriali “giovani e innovativi”, volti a valorizzare le attitudini culturali e professionali degli studenti, le conoscenze maturate nel ciclo scolastico, nonché le vocazioni economiche e le opportunità presenti sul territorio.

Gli Istituti interessati inoltreranno la richiesta di adesione entro il 10 novembre 2021 a Confindustria Emilia-Romagna tramite l’invio della scheda allegata (Allegato 3) a mezzo posta elettronica giovani-ind@confind.emr.it (per informazioni tel.051 3399950).

Gli Istituti partecipanti all’iniziativa, uno per provincia della regione, selezionati da una Commissione formata da rappresentanti dell’Ufficio Scolastico Regionale e Confindustria Emilia-Romagna, sulla base dei criteri di cui all’Allegato 2, saranno informati tramite pubblicazione sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale http://istruzioneer.gov.it/.

Continua la lettura su: https://www.istruzioneer.gov.it/2021/10/01/progetto-crei-amo-limpresa-a-s-2021-2022/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=progetto-crei-amo-limpresa-a-s-2021-2022 Autore del post: USR-Emilia Romagna Fonte: https://www.istruzioneer.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000