La scuola cattolica vietato ai minori di 18 anni, la commissione ministeriale: “Equiparazione vittima e carnefice”. Gifuni: “Pensavo a uno scherzo”

Il film La scuola cattolica viene vietato ai minori di 18 anni a due giorni dall’uscita in sala del 7 ottobre. La Commissione per la classificazione delle opere cinematografiche, incaricata dalla Direzione generale Cinema e audiovisivo del Ministero della cultura, ha infatti deciso che la pellicola diretta da Stefano Mordini, dove viene messo in scena, tra l’altro nell’ultima parte del film il delitto del Circeo, non potrà essere vista da chi avrà meno di 18 anni. Sono state la case di produzione del film, Warner Bros e Picomedia ad annunciare la drastica scelta dei membri della Commissione ministeriale.
Secondo questi ultimi …

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/05/la-scuola-cattolica-vietato-ai-minori-di-18-anni-la-commissione-ministeriale-equiparazione-vittima-e-carnefice-gifuni-pensavo-a-uno-scherzo/6344023/ Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000