Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte » Educazione all’uso del Digitale per un Consumo Sostenibile e Responsabile, progetto Saper(e)Consumare. Presentazione in streaming del portale dedicato www.sapereconsumare.it

Si comunica che l’11 ottobre 2021 alle ore 15:00 sarà presentato in video conferenza il portale dedicato all’Educazione al Consumo Sostenibile e Responsabile, dedicato ai docenti delle scuole secondarie di I e II grado e alle loro classi, nell’ambito del progetto Saper(e)Consumare promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, con il supporto operativo di Invitalia, per educare e sensibilizzare giovani e adulti al consumo sostenibile e responsabile in un contesto di rapida trasformazione tecnologica.
Le attività rese disponibili intendono rappresentare un valido strumento in dotazione ai docenti a supporto dell’insegnamento obbligatorio e trasversale dell’educazione civica e dell’apprendimento permanente.
Il link per accedere all’evento è disponibile nella comunicazione allegata.

Visualizzazioni :

Data:
8 Ottobre 2021

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/educazione-alluso-del-digitale-per-un-consumo-sostenibile-e-responsabile-progetto-sapereconsumare-presentazione-in-streaming-del-portale-dedicato-www-sapereconsumare-it/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it