Aumento stipendio, tra previsioni non incoraggianti e bonus 100 euro

L’8 settembre scorso si è dato inizio al confronto tra Ministero dell’Istruzione e sindacati per il rinnovo del Contratto scuola scaduto il 31 dicembre 2018. Molti i punti caldi della questione, di cui certamente uno dei più bollenti resta sempre l’aumento dello stipendio del personale scolastico. Inoltre, oggi scade il termine in cui inviare al MEF i dati relativi al bonus 100 euro. Facciamo il punto della situazione: cosa si prevede? In cosa consiste il bonus?

Previsioni sull’aumento dello stipendio

Tutto al momento tace sulla questione dell’aumento dello stipendio per il personale della scuola: entro la fine dell’anno si dovrebbe redigere …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/10/12/aumento-stipendio-tra-previsioni-non-incoraggianti-e-bonus-100-euro.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=aumento-stipendio-tra-previsioni-non-incoraggianti-e-bonus-100-euro Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000