Educazione finanziaria: la cultura del risparmio targata Gruppo 24 ORE
3′ di letturaRivoluzionata l’offerta di contenuti per il Mese del risparmio 2021: si moltiplicano le proposte del Sole 24 Ore e di Plus24, Radio 24, Radiocor perchè le nozioni, e le lezioni, non bastano e affinchè la consapevolezza entri nella vita quotidiana dei risparmiatori italiani serve una pluralità di linguaggi per il futuro di questa e delle prossime generazioni.Così si spiega lo sforzo del Gruppo 24 ORE in occasione del mese del risparmio istituito dal MEF con iniziative del Sole 24 Ore in edicola e online, di Radio 24 e Radiocor tra guide, libri, webinar, video, approfondimenti radiofonici e notiziari …
Continua la lettura su: https://www.ilsole24ore.com/art/educazione-finanziaria-cultura-risparmio-targata-gruppo-24-ore-AE9aN9o Autore del post: Il Sole24Ore Quotidiano Fonte: https://www.ilsole24ore.com/