LA FOGLIA, zetangle art (colori caldi)

Una bella foglia autunnale in stile zetangle, colorata con i colori dell’arcobaleno oppure caldi, come vuole la stagione.

Una bella idea sia per arte, per parlare dei colori che anche in altre materie, ad esempio su un quaderno di italiano con un bel dettato sull’autunno.

Si scarica gratuitamente qui

FRIDA KAHLO POSTER PIXEL ART, coding con PERCORSO, PIXEL PICCOLO

KIRCHENER, MARZELLA RIPOSO 1910, ESPRESSIONISMO

CARAVAGGIO, RAGAZZO MORSO DA UN RAMARRO, 30 schede pixel art

GATTO E UCCELLO DI KLEE IN PIXEL ART

SENECIO, PAUL KLEE IN PIXEL ART …

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2021/10/12/la-foglia-zetangle-art-colori-caldi/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=la-foglia-zetangle-art-colori-caldi Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/

PIXEL ART, PEACE, NO WAR

CIAO a tutti, oggi voglio condividere con voi delle immagini in pixel sul tema pace, peace no war in inglese o in italiano. Ringrazio la maestra Anna Anaciello di Ceglie Messapica (Istituto Comprensivo Palazzo, dirigente Angela Albanese) per i codici!

Potete scaricare i diversi codici qui per poter usare quello che più preferite.

Si scarica qui PACE

Qui peace

Qui pace, no alla guerra

Peace, no war

IL PUZZLE ALBERO DELLE STAGIONI con elementi (foglie, fiori, fiocchi, mele, fiocchi di neve)

PROBLEMI CON I SEGMENTI, CREATIVI, CON IMMAGINI IN PIXEL ART, puzzle e numeri decimali (HALLOWEEN…ma non solo)

LABORATORIO FRIDA KAHLO: poster PIXEL ART, coding PERCORSO, PIXEL PICCOLO

KIRCHNER, MARZELLA RIPOSO 1910, ESPRESSIONISMO

CARAVAGGIO ”RAGAZZO MORSO DA UN RAMARRO” 30 schede pixel art

SENECIO, PAUL KLEE IN PIXEL ART CON SCHEDE E CODICI

LA MIMOSA CREATIVA

Ciao a tutti, nuovo semplice lavoro per la festa della donna, da regalare alle mamme o da usare come semplice attività artistica.

Tutto quel che vi servirà è lo stampabile che potete scaricare sotto, dei pastelli nelle tonalità del verde e della carta crespa (‘se avete dei piccoli pon pon gialli potete usarli lo stesso, l’effetto è comunque meraviglioso.

Per prima cosa con i pastelli verdi i bambini dovranno colorare le foglie, come fossero piccoli spazi zetangle, alternandoli a qualche foglia colorata. Successivamente dovranno preparare delle palline gialle (i fiori) con la carta crespa ed incollare tra le foglie. Semplice e d’effetto.

Potete scaricare qui

Per altro con la carta crespa qui

LA BALENA IN CARTA CRESPA

DRAGON BALL, Goku e Vegeta, carta crespa