Piano ministeriale per la formazione dei docenti per l’Educazione Civica di cui alla L. 92/2019, a.s. 2020/2021. Webinar regionale di restituzione e diffusione degli esiti – 4 novembre 2021

Educazione civica

Comunicazione dell’Uff. II: L’U.S.R. per il Veneto, a conclusione del Piano per la per la formazione dei docenti per l’Educazione Civica di cui alla L. 92/2019 – a.s. 2020/2021, organizza un Seminario di restituzione e diffusione degli esiti delle azioni formative realizzate a livello regionale.

Il Seminario, che si svolgerà in modalità a distanza, il 4 novembre 2021, si rivolge ai docenti referenti per l’Educazione Civica di tutte le Istituzioni Scolastiche venete del I e II ciclo, destinatari del Piano formativo ministeriale in oggetto; ai docenti di ogni ordine e grado in servizio nelle scuole statali e paritarie della Regione nell’anno scolastico in corso; ai Dirigenti Scolastici delle scuole venete; ai formatori del Piano formativo e a quanti interessati alla tematica della formazione.

Il programma dettagliato dell’evento e il link alla diretta streaming sono disponibili nella Nota allegata.

Considerata la rilevanza dei temi trattati, si auspica un’ampia partecipazione

Continua la lettura su: https://istruzioneveneto.gov.it/20211013_13450/ Autore del post: Ufficio Scolastico Regionale Veneto Fonte: https://istruzioneveneto.gov.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000