Bandi indirizzati alle scuole e pubblicazione rinnovato materiale didattico “Progetto scuola IRC”




Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte » Bandi indirizzati alle scuole e pubblicazione rinnovato materiale didattico “Progetto scuola IRC”



Bandi indirizzati alle scuole e pubblicazione rinnovato materiale didattico “Progetto scuola IRC”

In occasione della Settimana per la rianimazione cardiopolmonare, Viva! 2021, l’ Italian Resuscitation Council propone le seguenti  iniziative indirizzate alle scuole: – Bando “Chi trova un DAE…” per la realizzazione di una mappa riportante l’ubicazione dei defibrillatori semiautomatici (DAE) da parte degli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo (https://www.ircouncil.it/bando-chi-trova-un-dae/ );
– Bando “La vita nelle tue mani – Viva!10” in allegato;
– Pubblicazione del materiale didattico aggiornato alle Linee Guida per la rianimazione cardiopolmonare 2021 del “progetto scuola IRC” attivo dal 2015, scaricabile gratuitamente dal sito della Settimana Viva! (https://www.settimanaviva.it/downloads ).


Visualizzazioni :
260

Data:
15 Ottobre 2021

Continua la lettura su: http://www.istruzionepiemonte.it/bandi-indirizzati-alle-scuole-e-pubblicazione-rinnovato-materiale-didattico-progetto-scuola-irc/ Autore del post: Usr-Piemonte Fonte: http://www.istruzionepiemonte.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000