Concorsi docenti 2021, info su riserve e commissioni in attesa dei bandi

Più volte si è definito questo autunno come una stagione calda per i tantissimi precari che aspirano all’immissione in ruolo: si aspettano infatti i bandi integrati per i concorsi docenti 2021 le cui prove scritte dovrebbero svolgersi entro il 31 dicembre. Questi dovrebbero riguardare tutti gli ordini di scuola e da ora in avanti dovrebbero avere cadenza annuale come annunciato più volte dallo stesso Bianchi. Ricordiamo alcuni aspetti rilevanti.

Concorsi docenti 2021, commissioni esaminatrici

Per dare l’avvio ai concorsi docenti 2021 occorre predisporre le apposite commissioni che dovranno esaminare le prove dei candidati: questa certamente è una complessa operazione per gli Uffici …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/10/16/concorsi-docenti-2021-info-su-riserve-e-commissioni-in-attesa-dei-bandi.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=concorsi-docenti-2021-info-su-riserve-e-commissioni-in-attesa-dei-bandi Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000