GIGINO SCOIATTOLO, IN PIXEL, DEL LIBRO FILASTROCCHE E STORIELLE PER LA SCUOLA PRIMARIA

Ciao a tutti, post per parlare del mio nuovo libro, Filastrocche e storielle per la scuola primaria e per scaricare il primo lavoretto a tema, il coniglio in pixel, infatti, è Gigino, lo scoiattolino che cerca bacche! Il libro è uscito da poco, è disponibile sia qui nel nostro sito che su tante piattaforme online o in libreria.

All’interno del libro troverete delle filastrocche per tutti i gusti, le tematiche sono tante, dall’amicizia, ai nonni, la mamma e papà per arrivare alle stagioni (estate,inverno) o feste come Halloween o la Befana. Troverete anche 2 schede in pixel per costruire …

Continua la lettura su: https://www.crearegiocando.it/2021/10/18/gigino-scoiattolo-in-pixel-del-libro-filastrocche-e-storielle-per-la-scuola-primaria/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=gigino-scoiattolo-in-pixel-del-libro-filastrocche-e-storielle-per-la-scuola-primaria Autore del post: Creare Giocando Fonte: https://www.crearegiocando.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000