Campionati Nazionali della Geografia 2022

Si comunica che i Campionati italiani della Geografia, dedicati alla secondaria di primo grado, alla secondaria di secondo grado, e, per la prima volta, anche ai singoli cittadini che vorranno cimentarsi con il loro sapere geografico, si svolgeranno per l’anno scolastico 2021-2022 nei giorni:

Venerdì 4 marzo  2022 – Scuola secondaria di primo grado (seconde e terze classi)
Venerdì 11 marzo 2022- Scuola secondaria di secondo grado (tutte le classi)
Sabato 19 marzo 2022- Per tutti
Sabato 26 marzo 2022- Premiazioni di tutti i vincitori

La regia della manifestazione sarà presso l’I.I.S. “Domenico Zaccagna” di Carrara, promotori dell’evento sono SOS Geografia, A.I.I.G. (Associazione Italiana Insegnanti Geografia) di Liguria e Toscana e l’Associazione “Zaccagna, ieri e oggi”.
Per la partecipazione ai campionati le scuole e i docenti dovranno inviare una pre-iscrizione, non vincolante, con il numero sommario degli eventuali partecipanti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la fine di novembre 2021.

Il termine ufficiale delle iscrizioni è il 31 gennaio 2022.

Ulteriori informazioni sono reperibili al link  www.sosgeografia.it .

Allegati:
Scarica questo file (campionati_Italiani_geografia_2022.pdf)Download[campionati_Italiani_geografia_2022]930 kB

Continua la lettura su: https://www.usr.sicilia.it/index.php/tutte-le-news/5698-campionati-nazionali-della-geografia-2022 Autore del post: USR-Sicilia Fonte: https://www.usr.sicilia.it/