Personale ATA, collaboratore presenta titolo falso: scatta revoca dell’incarico e denuncia ai Carabinieri

Continuano i casi di lavoratori facenti parte del Personale ATA che presentano titoli falsi pur di scavalcare i colleghi nelle graduatorie triennali dei supplenti. L’ultimo caso si è verificato lo scorso 8 Ottobre in un Istituto Comprensivo di Lugagnano Val d’Arda, in Provincia di Piacenza. La notizia è trapelata solo oggi sui quotidiani locali.

Lavoratore del Personale ATA presenta un diploma falso: scatta la revoca del contratto e la denuncia all’Autorità Giudiziaria

Il lavoratore in questione, un uomo di 43 anni, era stato assunto il 27 Settembre 2021 presso l’Istituto Comprensivo di Lugagnano Val d’Arda per svolgere in forza al Personale ATA …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/10/31/personale-ata-collaboratore-presenta-titolo-falso-scatta-revoca-dellincarico-e-denuncia-ai-carabinieri.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=personale-ata-collaboratore-presenta-titolo-falso-scatta-revoca-dellincarico-e-denuncia-ai-carabinieri Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000