Venezia, l’ultima polemica sui banchi a rotelle: una scuola li butta via. Azzolina: “Distribuiti su richiesta dei presidi”. E farà un’interrogazione

La fotografia della barca con tutte quelle sedie ammassate pronte da portare in discarica ha indignato la politica in maniera trasversale. E così si riaccende la polemica sui banchi a rotelle, dopo lo scatto che immortala come siano stati smaltiti dal liceo Benedetti-Tommaseo di Venezia per decisione della preside Stefania Nociti. Nel giro di qualche ora la vicenda è piombata in Parlamento: son pronte quattro interrogazioni a firma Lucia Azzolina e Orietta Vanin (Movimento 5Stelle); una dell’onorevole di Italia Viva Cosimo Maria Ferri e un’altra ancora di Nicola …

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/31/venezia-lultima-polemica-sui-banchi-a-rotelle-una-scuola-li-butta-via-azzolina-distribuiti-su-richiesta-dei-presidi-e-fara-uninterrogazione/6375306/ Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000