Lavoretti facili di Natale per bambini: personaggi di carta che ballano

Pubblicato da Maestro Alberto Della serie lavoretti facili di Natale per bambini, propongo sette personaggi di carta che ballano: un’alce, un albero, delle candele, un pupazzo di neve, un bambino, un Babbo Natale, un angioletto. A questo link si trovano i modelli da stampare, da ritagliare ed eventualmente da colorare, ognuno dei quali contiene una base basculante da ripiegare e il relativo personaggio da inserire sopra a incastro. Ecco un esempio:

Continua la lettura su: http://feedproxy.google.com/~r/MaestroAlberto/~3/vO5ANeObLeA/ Autore del post: Maestro Alberto Fonte: https://www.albertopiccini.it/

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

IL BABBO NATALE CONO

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi uno splendido Babbo Natale a cono, semplicemente da stampare e colorare, perfetto da utilizzare come decorazione, da appendere all’albero di Natale o da utilizzare per il lavoro delle bottiglie (sotto il link).

Si scarica qui:

Per realizzare le bottiglie qui

BOTTIGLIE NATALIZIE (riciclo bottiglie di plastica)

Per altro a tema qui:

BABBO NATALE PER L’ ALBERO

IL MESSAGGIO DA BABBO NATALE, app video

BABBO NATALE, segnaposto con i post-it (video spiegazione)

BABBO NATALE, STELLA E ALBERO in pixel art con codici

BABBO NATALE GRANDE

BABBO NATALE E RENNA IN CARTAPESTA

BABBO NATALE MURETTO O CAMINO PIXEL ART

E tanto altro…

LOTTO 3 LABORATORI BIGLIETTI NATALE PIXEL ART – CREATIVI: 52 Pag.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI NATALE IN PIXEL ART, CODING DALLA MAESTRA AI BAMBINI REGALO

Sconto
Prodotto in vendita

5,00€ 4,00€