CALENDARIO prove scritte concorso infanzia e primaria, il Ministero conferma le verifiche prima di Natale: dal 13 al 21 dicembre

Il palazzo bianco del ministero dell’Istruzione, in viale Trastevere a Roma Tutto confermato: le prove scritte del concorso ordinario finalizzato al reclutamento di oltre 12mila nuovi docenti della scuola dell’infanzia e primaria si svolgeranno esattamente come aveva anticipato in esclusiva La Tecnica della Scuola: dal 13 al 21 dicembre prossimi. Lo ha comunicato in serata il ministero dell’Istruzione, rendendo pubblico anche il calendario analitico delle prove assieme al decreto Dipartimentale n. 2215 del 18 novembre 2021. Le verifiche scritte, che si svolgeranno al computer, si legge in una nota del dicastero dell’Istruzione, “avranno luogo nella regione per la …

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/calendario-prove-scritte-concorso-infanzia-e-primaria-il-ministero-conferma-le-verifiche-prima-di-natale-dal-13-al-21-dicembre Autore del post: Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000