Assoscuola: dichiarazione unilaterale di conformità codice etico fornitori della scuola

Di redazione Ill.mo Sig. Ministro Dott. Patrizio Bianchi, Ministro dell’Istruzione Gent.ma Dott.ssa Barbara Floridia, Sottosegretario MI Gent.mo Dott. Rossano Sasso, Sottosegretario MI Gent.mo Dott. Stefano Versari, Capo dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazioneGent.mo Dott. Jacopo Greco, Capo dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali Gent.ma Dott.ssa Gianna Barbieri, Direttore generali per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statisticaGent.mi Dirigenti Scolastici Gent.mi Direttori S.G.A. Roma lì, 29 novembre 2021Oggetto: Dichiarazione unilaterale di conformità codice etico fornitori scuola Assoscuola, l’associazione che raggruppa le principali aziende fornitrici …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/assocuola-dichiarazione-unilaterale-di-conformita-codice-etico-fornitori-scuola/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000