Cedolino pensione dicembre 2021: possibili errori sull’importo

Cedolino pensione dicembre 2021: attenzione ai possibili errori sul calcolo dell’importo. Ecco cosa bisogna controllare e tutto quello che c’è da sapere a riguardo. Cedolino pensione dicembre 2021 Come abbiamo anticipato, i pagamenti delle pensioni di dicembre 2021 sono, di fatto, cominciati a partire dallo scorso 25 novembre e proseguiranno fino a mercoledì 1° dicembre. Bisogna, inoltre, ricordare che con il cedolino di dicembre i pensionati aventi diritto riceveranno anche la tredicesima. Ma non è tutto, infatti, ad influire sull’importo pensionistico potrebbero esserci anche degli altri fattori. Vediamo, quindi, cosa c’è da aspettarsi e soprattutto a quali possibili errori occorre …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/11/30/cedolino-pensione-dicembre-2021-possibili-errori-sullimporto.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=cedolino-pensione-dicembre-2021-possibili-errori-sullimporto Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000