Situazione sanitaria

Situazione sanitaria: incontro al Ministero dell’istruzione L’ANP ha partecipato oggi 30 novembre, in videoconferenza, alla riunione convocata dal Ministero dell’istruzione, rappresentato da entrambi i Capi Dipartimento, Dott. Jacopo Greco e Dott. Stefano Versari, per affrontare le urgenti questioni sanitarie.    Il Dott. Versari, in apertura, ha affermato che, a seguito dell’aumento del tasso di incidenza dei casi di contagio, l’Amministrazione ha avvertito la necessità di confrontarsi con le organizzazioni sindacali per acquisire osservazioni e proposte in vista della gestione del nuovo quadro pandemico. In particolare, ha sollecitato osservazioni circa il D.L. 26 novembre 2021, n. 172, il cosiddetto D.L. “Super Green Pass”.  L’ANP ha chiesto che l’introduzione dell’obbligo vaccinale per il personale della scuola sia accompagnata da una nota del Ministero che sciolga alcuni nodi …

Continua la lettura su: https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=150491 Autore del post: EdScuola Fonte: http://www.edscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000