Giovedì 9 dicembre, online il convegno “Un patrimonio ordinario di scuole e piccole scuole”

Giovedì 9 dicembre alle ore 15.00 il gruppo di ricerca Indire sulle piccole scuole prenderà parte al Convegno “Un patrimonio ordinario di scuole e piccole scuole”, organizzato nell’ambito del ciclo di seminari “Per ogni scuola un campo“. L’evento è promosso dall’Università Iuav di Venezia – Dipartimento di Culture del progetto in collaborazione con Gruppo Prin Prosa-Prototipi di scuole da abitare, Cluster CityLab e Cattedra Unesco SSIIMM. Il convegno verterà intorno al tema del patrimonio degli spazi scolastici ordinari e del suo utilizzo “integrato” alla luce dell’attuale transizione sociale, segnata, tra le altre cose, anche dal calo demografico. In questo contesto, le …

Continua la lettura su: https://piccolescuole.indire.it/giovedi-9-dicembre-online-il-convegno-un-patrimonio-ordinario-di-scuole-e-piccole-scuole/ Autore del post: Piccole Scuole Fonte: https://piccolescuole.indire.it/feed/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000