50 film gratuiti per e sul Natale, adatti alla scuola e alla famiglia. Li trovi qui

Di seguito una fornitissima raccolta di film per il Natale adatti alla scuola e alla famiglia, tutti visibili gratuitamente. Buona visione e buone feste!!!

****************

“I colori del Natale”: film di animazione (gratuito), per la scuola, sul Natale delle minoranze cristiane in Medio Oriente
Una breve storia di Natale, e bella, adatta a tutti, per riflettere sul Natale senza dimenticare chi è meno fortunato: in questo caso senza dimenticare ciò che accade in Medio Oriente.

“A Christmas Carol” (Canto di Natale): film di animazione gratuito per la classe tratto dal capolavoro di Dickens. Lo trovi qui
Non ha bisogno di presentazioni, perché “Canto di Natale” è un classico natalizio forse più famoso del suo stesso autore; …..

Continua la lettura su: http://www.guamodiscuola.it/2021/12/50-film-gratuiti-per-e-sul-natale.html Autore del post: Fonte: