Legge di Bilancio, si tratta: 110 milioni in più sul fondo per la valorizzazione della professione docente. Salta ‘premio alla dedizione’

Di Andrea Carlino

Legge di Bilancio, si tratta. Continua il braccio di ferro tra le varie anime che compongono l’attuale maggioranza di governo.

C’è speranza di vedere qualche ritocco anche sulla scuola. Il tempo stringe, mancano due settimane alla fine dell’anno e per evitare l’esercizio provvisorio (qualora la manovra non venisse approvata entro il 31 dicembre 2021) bisogna fare in fretta. Il provvedimento è ancora in Commissione Bilancio al Senato, poi dovrà andare in aula, a Palazzo Madama. Tutto dovrebbe concludersi entro Natale, poi un passaggio veloce alla Camera per l’approvazione, a meno di clamorosi …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/legge-di-bilancio-si-tratta-110-milioni-in-piu-sul-fondo-per-la-valorizzazione-della-professione-docente-salta-premio-alla-dedizione/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000