Tra poco il seminario su DL 172/21 che ha imposto l’obbligo vaccinale al personale scolastico: presenti il presidente Pacifico e i senatori Iannone, Granato e Paragone

Approfondire il Decreto Legge n.172 del 26 novembre scorso analizzando se è lecito avere approvato la norma sull’obbligo vaccinale per il personale scolastico e quante possibilità vi sono per l’approvazione degli emendamenti presentati per cancellarne l’imposizione: Anief, che reputa illegittimo l’obbligo vaccinale e ha predisposto il ricorso per i lavoratori della scuola, le forze dell’Ordine e i militari, ha organizzato per domani un seminario di legislazione scolastica che verrà trasmesso sul canale ufficiale Social del giovane sindacato.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

L’appuntamento è oggi alle ore 10 con il presidente Anief Marcello Pacifico; saranno presenti i senatori Antonio Iannone (FdI), Bianca Laura Granato (L’Alternativa c’è) e Gianluigi Paragone (Italexit). Modera Clara Artale, capo ufficio stampa del sindacato Anief.

Chi vuole potrà seguire il seminario sulla legislazione scolastica “DL 172/2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico” collegandosi dalle ore 10 alle ore 11 sul canale Facebook di Anief.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

LA LOCANDINA DI PRESENTAZIONE DEL SEMINARIO “DL 172/2021 E OBBLIGO VACCINALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO”.

Tutte le FAQ …..

Continua la lettura su: https://www.scuola-blog.it/2021/12/15/tra-poco-il-seminario-su-dl-172-21-che-ha-imposto-lobbligo-vaccinale-al-personale-scolastico-presenti-il-presidente-pacifico-e-i-senatori-iannone-granato-e-paragone/ Autore del post: Scuola Blog Fonte: https://www.scuola-blog.it/