Da Poste webinar di educazione digitale in LIS

(ANSA) – ROMA, 16 DIC – Poste Italiane ha organizzato nell’ambito del progetto di educazione digitale la prima sessione di webinar con servizio di interpretariato in LIS – Lingua Italiana dei Segni. Con questa iniziativa, spiega Poste in una nota, “l’azienda intende proseguire l’obiettivo di favorire una sempre più ampia inclusione, fornendo la possibilità di partecipare a iniziative finalizzate a estendere le conoscenze dei cittadini su tematiche di grande attualità quali la ‘rivoluzione’ tecnologica e digitale”. Nel corso del webinar sono state illustrate le molteplici opportunità offerte dal digitale al servizio della quotidianità, semplificando ad esempio l’interazione con pubblica amministrazione e aziende attraverso Spid, Pec o firma digitale, permettendo all’utente …..

Continua la lettura su: https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/poste_news/2021/12/16/da-poste-webinar-di-educazione-digitale-in-lis_9b3f7040-2de9-44e5-90a9-5e9c8cbefc30.html Autore del post: Ansa online Fonte: http://www.ansa.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000