Ddl di Bilancio, gli emendamenti approvati

» in Contratti

Qui il testo coordinato con le modifiche

mercoledì 22 dicembre 2021
La Commissione bilancio del Senato ha approvato alcuni emendamenti alle disposizioni del disegno di legge AS 2448 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2022 e bilancio pluriennale per il triennio 2022-2024”. Il testo varato dalla Commissione non dovrebbe subire variazioni nel corso dell’iter di approvazione, i cui tempi sono strettissimi per evitare l’esercizio provvisorio.
Nessuna delle modifiche approvate accoglie le nostre richieste. Oltre a non prevedere fondi aggiuntivi per il contratto, è rimasta intatta la norma che mette in palio premi alla “dedizione nell’insegnamento”. Una norma profondamente lesiva della dignità professionale degli insegnanti che, tra mille rischi e difficoltà dovute alla pandemia in corso, stanno continuando a fare il loro dovere in condizioni assolutamente proibitive. Dunque, la mobilitazione continua.

ARGOMENTI:  

…..

Continua la lettura su: http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?id=10726 Autore del post: Gilda Fonte: https://www.gildains.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000