Da Epicoco ad Armando Matteo, i libri donati dal Papa ai suoi collaboratori

Quello «di un grande teologo, sconosciuto perché troppo umile», il sottosegretario della Congregazione per la Dottrina della Fede monsignor Armando Matteo, «che pensa un po’ a un fenomeno sociale e come provoca la pastoralità». Si tratta di Convertire Peter Pan. Il destino della fede nella società dell’eterna giovinezza (Ancora). «È provocatorio, fa bene», ha detto il Pontefice.

Il secondo libro è Parola abusata. Il chiacchiericcio nell’insegnamento di Papa Francesco di monsignor Fortunatus Nwachukwu, Osservatore permanente della Santa Sede presso l’Ufficio delle Nazioni Unite ed Istituzioni specializzate a Ginevra e l’Organizzazione mondiale del commercio e rappresentante della Santa Sede presso l’Organizzazione internazionale per le migrazioni: «Lui», ha spiegato, «ha fatto una …..

Continua la lettura su: https://www.famigliacristiana.it/video/da-don-epicoco-ad-armando-matteo-i-libri-donati-dal-papa-ai-suoi-collaboratori.aspx Autore del post: Famiglia Cristiana Notizie Fonte: https://www.famigliacristiana.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000