Decreto milleproroghe, un anno di tempo in più per bandire il concorso di religione cattolica. Ma per la scuola si attendono altre novità

Di Fabrizio De Angelis

Nella serata del 23 dicembre il Consiglio dei Ministri ha varato, fra i tanti provvedimenti in programma, anche il testo di base del decreto milleproroghe. Per la scuola, per il momento, pare esserci solamente la proroga del concorso di religione cattolica. Ma le forze politiche scaldano i motori per un altro pressing su vari temi da inserire. 

Infatti, come spiega La Repubblica, il milleproroghe concede un anno di tempo in più per bandire i concorsi per la copertura dei posti per l’insegnamento della religione cattolica che si prevede siano vacanti e …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/decreto-milleproroghe-un-anno-di-tempo-in-piu-per-bandire-il-concorso-di-religione-cattolica-ma-per-la-scuola-si-attendono-altre-novita/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000