Personale Ata: informativa sulla proroga dei contratti

Nelle more del perfezionamento della legge di Bilancio relativa allo stanziamento dei fondi per la proroga dei contratti dei docenti e del personale ATA, verrà comunicato a tutte le istituzioni scolastiche che potranno procedere alla proroga senza soluzione di continuità, quindi dal 31/12/2021 al momento fino al 31/03/2022 dei contratti stipulati sull’organico COVID. Probabilmente, successivamente verranno date ulteriori indicazioni per la proroga dei contratti fino al termine delle lezioni.

La proroga di detti contratti Covid sarà senza soluzione di continuità e quindi a decorrere dal 31 dicembre al 31 marzo 2022.

Il Capo Dipartimento Dott. Jacopo Greco ha sottolineato che è stata fatta una forzatura amministrativa non attenendosi all’iter procedurale, in quanto la legge di Bilancio è in stato avanzato ma che la sua approvazione sarà tra oggi e domani. Inoltre, il Dott. Greco ha precisato che verranno inviate alle Istituzioni Scolastiche disposizioni di assistenza e di supporto e saranno …..

Continua la lettura su: https://www.scuola-blog.it/2021/12/28/personale-ata-informativa-sulla-proroga-dei-contratti/ Autore del post: Scuola Blog Fonte: https://www.scuola-blog.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000