Screening a tappeto per tutti gli studenti che tornano in classe: lo chiedono i dirigenti

Si avvicina il giorno del rientro in classe per migliaia di studenti, tutti entro il 10 gennaio, ma la situazione non sembra delle migliori. A In onda, il programma su La7, proprio sulla questione del rientro in classe sono intervenuti oltre all’ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina e il prof. Walter Ricciardi  anche il presidente Anp Roma Mario Rusconi e il presidente Anp Antonello Giannelli.

Rusconi: “Il rientro a scuola dopo le vacanze natalizie si presente piuttosto problematico. Siamo subissati da tantissime telefonate, email, chat di insegnanti, studenti e impiegati che hanno contratto il virus e ci chiedono informazioni precise perché hanno difficoltà a capire cosa dovranno fare. Noi in …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/screening-a-tappeto-per-tutti-gli-studenti-che-tornano-in-classe-lo-chiedono-i-dirigenti Autore del post: Fonte: