Riapertura scuole: obiettivo è limitare la Dad, ma il rientro può slittare. Domani Bianchi incontra i sindacati. Il 5 gennaio giorno decisivo?

Di Andrea Carlino

Si avvicina il rientro a scuola, previsto nelle diverse regioni tra il 7 e il 10 gennaio, e si torna a discutere di didattica a distanza. La corsa dei contagi spinge alcune Regioni a chiedere di riprendere con la didattica a distanza, per limitare i contatti e potenziare le vaccinazioni tra i più piccoli.

L’obiettivo del governo è quello di limitare al massimo il ricorso alle lezioni da casa. Allo studio nuove regole in tema di quarantena, che differenzierebbero tra alunni vaccinati e non vaccinati. Il Ministero dell’Istruzione incontrerà i sindacati domani, martedì 4 gennaio, per …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/ritorno-in-classe-obiettivo-e-limitare-la-dad-domani-bianchi-incontra-i-sindacati-il-5-giorno-decisivo-gli-ultimi-aggiornamenti/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000