Mascherine Ffp2, Crisanti: “Proteggono anche più del vaccino”. Il governo le pretende per i punti stampa di Draghi, ma a scuola continua a inviare le chirurgiche

A scuola solo mascherine chirurgiche, alle conferenze stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi, del Comitato tecnico scientifico e ai pochi incontri preso i ministeri solo Ffp2. L’ultima volta è stata il 22 dicembre: al consueto meeting di fine anno con la stampa, organizzata dall’Ordine dei giornalisti, le misure di sicurezza erano chiare e scritte in un comunicato: “Distanziamento negli ambienti chiusi, riduzione delle presenze in sala e acceso consentito esibendo la mascherina Ffp2”. È così almeno dall’8 aprile dello scorso anno. Attorno al premier solo gente ben protetta mentre a scuola non si è mai vista una Ffp2. Eppure servirebbero come il pane, in questo momento. A dirlo è …..

Continua la lettura su: https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/07/mascherine-ffp2-crisanti-proteggono-anche-piu-del-vaccino-il-governo-le-pretende-per-i-punti-stampa-di-draghi-ma-a-scuola-continua-a-inviare-le-chirurgiche/6448686/ Autore del post: Fonte: