Scuola, il ministro Bianchi: “No rinvii” L'Ordine dei medici: “Tardare il rientro”

Scuola, Ordine dei medici: “Rimandare di 15 gg, recupero a giugno. Ospedali di nuovo in difficoltà. E integrare il Cts con medici del territorio”

Continua la preoccupazione per lo stato degli ospedali su tutto il territorio nazionale. La situazione torna a non far stare tranquilli, a distanza di due anni di pandemia. L’allarme arriva anche dalla Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri. E’ necessario posticipare l’apertura delle scuole di 15 giorni, recuperando poi a giugno. Cambiare il sistema delle “Regioni a colori”, introducendo tra i parametri quelli relativi alla pressione sulla sanità territoriale e integrare, a tal fine, il Cts (Comitato Tecnico Scientifico) con medici del territorio.

…..

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/scuola-ordine-medici-rimandare-di-15-gg-poi-recupero-a-giugno-773887.html?ref=ig Autore del post: Affaritaliani Notizie Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000