Draghi: “Affrontare l'anno con prudenza e fiducia, scuola va protetta”

“Questo è un anno che dobbiamo affrontare con realismo, prudenza ma anche con fiducia e soprattutto con unità”. Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa. “Abbiamo superato sfide grazie alla determinazione e l’impegno dei cittadini, delle parti sociali, del governo e del Parlamento. Abbiamo tutti i motivi per pensare che ci riusciremo anche questa volta” ha detto Draghi. “Il motivo per cui possiamo adottare un approccio diverso rispetto al passato è uno solo, la vaccinazione”, ha affermato, parlando delle recenti misure e decisioni del governo sul contrasto alla pandemia. In conferenza stampa il premier ha fatto “una postilla, non rispondo a domande sui futuri sviluppi, sul Quirinale …..

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/covid-italia-draghi-invito-tutti-i-non-vaccinati-a-farlo_4EgpvZpFuaK0S19iAtHz58 Autore del post: ADN Kronos Notizie Fonte: https://www.adnkronos.com/

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000