Riapertura scuola, De Luca risponde con sarcasmo al premier Draghi

Rientro a scuola, all’indomani della sentenza del Tar della Campania che ha sospeso l’ordinanza firmata dal governatore della Regione, Vincenzo De Luca, è arrivata la replica da parte del presidente campano che non ha esitato ad attaccare il premier Draghi, usando anche una particolare ironia e il suo consueto sarcasmo. 

De Luca ironico: ‘Conferenza Draghi? Sconcertante e insopportabilmente demagogica’

Il governatore della Regione Campania, a margine di una riunione, non ha esitato a definire la conferenza stampa di ieri, tenuta dal premier Draghi, ‘sconcertante e insopportabilmente demagogica. Siamo in un Paese in cui si è determinata una sorta di narcotizzazione della ragione critica che, mi auguro, venga ritrovata quanto prima …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/11/riapertura-scuola-de-luca-risponde-con-sarcasmo-al-premier-draghi.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=riapertura-scuola-de-luca-risponde-con-sarcasmo-al-premier-draghi Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000