Scuola, ripartizione risorse per emergenza Covid: quale importo al tuo Istituto? (PDF)

Il Governo ha stanziato risorse per la messa in sicurezza delle scuole. Rossano Sasso, tramite il suo profilo Facebook, spiega che 350 milioni di euro sono giunti direttamente nelle casse delle scuole, alla fine di Agosto. “Abbiamo lasciato ai dirigenti scolastici la libertà di decidere come utilizzare questi soldi” precisa. Quanti soldi ha ricevuto il tuo Istituto?

Risorse alle scuole per emergenza Covid

Oltre alle risorse inviate direttamente agli Istituti, altre risorse stanziate dal Governo sono a disposizione degli enti locali. E 5 miliardi che sono già stati messi a bando per l’edilizia scolastica. Così, il sottosegretario all’Istruzione, difende le scelte del Governo di riprendere la scuola in presenza. E …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/11/scuola-ripartizione-risorse-per-emergenza-covid-quale-importo-al-tuo-istituto-pdf.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=scuola-ripartizione-risorse-per-emergenza-covid-quale-importo-al-tuo-istituto-pdf Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000