[SOS CONCORSO] Prova orale: i miei consigli per prepararsi al meglio! (INGLESE, FAQ, TIC)

Ecco un altro articolo dedicato alla prova orale del concorso docenti. Vi condivido un video ed una presentazione con i miei suggerimenti sulle seguenti tematiche, che tengono conto delle domande che VOI mi avete posto da due settimane a questa parte.

ho poco tempo: cosa studiare?quali domande sulle tecnologie posso aspettarmi?come prepararmi al meglio alla prova di inglese? Come miglioro la mia pronuncia in inglese?

Fatemi sapere se questi suggerimenti vi sono stati utili lasciandomi un like o un commento, leggo con piacere i vostri feedback e le vostre domande.

Sfoglia la presentazione CONDIZIONI D’USO: …..

Continua la lettura su: https://maestragiulia.net/2022/01/11/7105/ Autore del post: Maestra Giulia Fonte: