Accreditamento scuola all’indice delle pubbliche amministrazioni, procedura operativa. Istruzioni utili
Le istituzioni scolastiche di nuova creazione, ad esempio a seguito di un procedimento di dimensionamento scolastico, devono procedere all’accreditamento dell’ente all’IPA, nel rispetto della previsione dell’art.12 del D.P.C.M. del 3 dicembre 2013 “Regole tecniche per l’adozione del protocollo informatico” e dell’art. 6-ter del d. lgs. 82/2005 “Codice dell’Amministrazione Digitale”.
Per tutte le informazioni relative all’IPA e alla normativa di riferimento si consiglia la lettura del contributo già pubblicato al seguente link
La procedura da seguire è presente sulla sezione “Servizi – Enti”, selezionando “accreditamento-ente”.
Requisiti necessari.
Ai fini della valida conclusione …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/accreditamento-scuola-allindice-delle-pubbliche-amministrazioni-procedura-operativa-istruzioni-utili/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it