“Gli obiettivi di una scuola media di qualità: il 12 gennaio se ne parlerà alle scuole Manzoni di Bologna. Partecipa

Il futuro e il ruolo fondamentale della Scuola Media nel processo di crescita dei ragazzi: questo il tema che verrà trattato nell’atteso incontro che si terrà il 12 gennaio alle ore 17.00 presso l’Auditorium delle Scuole Manzoni di Bologna.

Sarà coordinato da Giacomo Stella, Professore di psicologia clinica ed esperto di apprendimento, l’incontro in programma il 12 gennaio alle ore 17.00 presso l’Auditorium delle Scuole Manzoni di Bologna a cui parteciperanno il dott. Andrea Gavosto, Direttore della Fondazione Agnelli e del prof. Angelo Paletta, Professore di Economia aziendale e Pro-rettore “Bilancio e responsabilità sociale” dell’Università di Bologna.

…..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/gli-obiettivi-di-una-scuola-media-di-qualita-il-12-gennaio-se-ne-parlera-alle-scuole-manzoni-di-bologna-partecipa-2/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000