Scuola secondaria, con due positivi didattica in presenza: cosa deve fare la scuola. Modello comunicazione alle famiglie

Di Nino Sabella

Scuola secondaria di primo e secondo grado, con due casi di positività in classe è prevista la possibilità, a determinate condizioni, di didattica in presenza per i compagni degli alunni positivi: cosa fa la scuola e cosa le famiglie.

Normativa di riferimento

Il D.L. n.1/2022 ha introdotto nuove disposizioni per la gestione della quarantena nelle sezioni/classi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Le predette disposizioni sono state illustrate con nota congiunta (nota n. 11 del 08/01/2022) del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute, cui è seguita …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/scuola-secondaria-con-due-positivi-didattica-in-presenza-cosa-deve-fare-la-scuola-modello-comunicazione-alle-famiglie/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000