Rientro a scuola, Giuliano: “Docenti e personale hanno dato il meglio. Le mancate promesse difficili da digerire. La Dad non è il male” [VIDEO]

Di redazione

“Ad oggi abbiamo oltre 200 studenti in Dad fra positivi e quarantene. Abbiamo il 12% di docenti e altrettanto di personale ATA assente. Si è verificato quel che temevo. Che tutti gli operatori della scuola si siano dati un grande da fare è noto. Difficile da digerire però le mancate promesse”.

Lo ha detto Salvatore Giuliano, dirigente scolastico dell’ITIS Majorana di Brindisi nel corso del suo intervento allo speciale in diretta su Os TV.

Sui trasporti non si è intervenuto. I tamponi salivari, i nuclei operativi. Non si è visto assolutamente nulla. Tutti …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/rientro-a-scuola-giuliano-docenti-e-personale-hanno-dato-il-meglio-le-mancate-promesse-difficili-da-digerire-la-dad-non-e-il-male-video/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000