Scuole chiuse in Sicilia, il TAR Catania sospende l’ordinanza di Messina

Scuola Sicilia: a Messina si torna in classe. Dopo il caos della giornata di ieri, il comitato “Scuola in Presenza” di Messina, aderente alla Rete Nazionale Scuola in Presenza, comunica che il Tar di Catania ha accolto la richiesta di tutela cautelare monocratica e, per l’effetto, ha sospeso l’ordinanza contingibile e urgente del Comune di Messina n. 311 del 9 gennaio scorso, con cui si chiudevano le scuole fino al 23 gennaio.

Il Tar Catania sospende l’ordinanza di De Luca

Dopo la prima giornata in DAD, gli studenti messinesi torneranno in presenza da domani. Così dispone l’ordinanza di oggi del Tar Catania. Gli avvocati Armando HyeraceMassimo Nicola Marchese e Aurelio Rundo Sotera commentano:

“Siamo estremamente soddisfatti per il risultato ottenuto …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/13/scuole-chiuse-in-sicilia-il-tar-catania-sospende-lordinanza-di-messina.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=scuole-chiuse-in-sicilia-il-tar-catania-sospende-lordinanza-di-messina Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000