Appello ai parlamentari di non convertire in legge i decreti legge

E’ evidente come con il decreto legge n. 172/2021 tutto il personale scolastico, il comparto difesa, sicurezza e soccorso pubblico, la polizia locale sono stati oggetto dello stesso ricatto: chi non si vaccina perde la retribuzione fino al 15 giugno 2022, non potendo più sostentarsi a meno di non avere risparmi sufficienti.

Vietare il lavoro senza avere effettuato il vaccino o essere guariti dal covid a tutti coloro che hanno più di cinquant’anni fino al 15 giugno 2022 e imponendo l’uso del tampone ogni 48 ore sostanzialmente per qualsiasi attività sociale e il fatto che l’obbligo di tampone da cui i vaccinati sono invece esclusi ancora una …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/appello-ai-parlamentari-di-non-convertire-in-legge-i-decreti-legge Autore del post: Fonte: