De Luca: “Impugnazione del governo attività di propaganda. Come mai in Sicilia i sindaci chiudono?”

Consueta conferenza stampa del venerdì del presidente della Regione Vincenzo De Luca che ha parlato anche di scuola:

“Penso che l’obiettivo della conferenza di lunedì scorso fosse dimostrare che in Italia va tutto bene, le scuole si aprono, non abbiamo difficoltà legate al Covid ecc. Il governo ha impugnato un’ordinanza della Regione Campania estremamente equilibrata. In Campania le scuole si sono aperte lo scorso 10 gennaio, tutte tranne le elementari, le medie inferiori e le materne perché essendo la fascia di età più bassa e non vaccinata, ci è parso ragionevole prendere due settimane di respiro per ampliare la campagna di vaccinazione e avere la scuola …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/de-luca-impugnazione-del-governo-attivita-di-propaganda-come-mai-in-sicilia-i-sindaci-chiudono Autore del post: Fonte: