Fortnite tornerà sugli iPhone, grazie alla piattaforma di Nvidia

Con la causa che contrappone Apple a Epic Games ancora in corso, nonostante una sentenza di primo grado dello scorso settembre cui hanno fatto seguito gli appelli di entrambe le parti, Fortnite si appresta comunque a tornare su iOS.

Ovviamente non come una volta, visto che Apple vieterà l’App Store al gioco-piattaforma della casa di sviluppo della Carolina del Nord fino alla fine del procedimento d’appello. E d’altra parte Tim Sweeney, Ceo di Epic, non pensa assolutamente di accontentarsi di reindirizzare gli utenti con un link: pretende, alfiere di una sanguinosa e paradigmatica battaglia di sistema, un canale di pagamento proprietario completo e funzionante all’interno del gioco. Tutto è dunque …..

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2022/01/14/news/fortnite_tornera_sugli_iphone_grazie_alla_piattaforma_di_nvidia-333780948/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000