Prof senza Ffp2, gli alunni escono per protesta. La polizia scopre che non ha neanche il super green pass

Un teatro dell’assurdo quello andato in scena in una scuola media di Modena. Protagonisti una professoressa (probabilmente no vax) e i suoi alunni. Come segnala la ’Gazzetta di Modena’ tutto parte dal mancato uso da parte della prof della mascherina Ffp2 in seguito alla scoperta di un positivo tra gli studenti (un caso che costringe alunni e docenti all’utilizzo di questo tipo di dispositivo).

Ma la prof si rifiuta e utilizza per due giorni la chirurgica, pronunciando pare frasi negazioniste e contrarie all’utilizzo di gel, mascherine e distanziamento. Gli alunni riportano l’accaduto ai genitori e ad un’altra docente fino alla goccia che fa traboccare il …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prof-senza-ffp2-gli-alunni-escono-per-protesta-la-polizia-scopre-che-non-ha-neanche-il-super-green-pass Autore del post: Fonte: