Vittoria Casa (M5S): ‘Sentenza Tar Sicilia fa chiarezza, rimane danno studenti’

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato inviatoci dall’Ufficio Stampa della presidente commissione Cultura Scienza e Istruzione alla Camera dei Deputati, Vittoria Casa.

Casa (M5S): ‘Sentenza Tar Sicilia fa chiarezza, rimane il danno per gli studenti’

“L’accoglimento da parte del Tar regionale dell’istanza cautelare contro le ordinanze dei sindaci di Palermo e Agrigento è l’ennesimo capitolo di un braccio di ferro che non ha nessun senso. I provvedimenti sospendevano le attività didattiche fino a domenica 16, oggi è venerdì 14: il danno è stato comunque fatto e gli unici a pagarlo sono gli studenti”: così Vittoria Casa, presidente commissione Cultura Scienza e Istruzione alla Camera.

“Occorre uscire da una logica particolaristica e …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/14/vittoria-casa-m5s-sentenza-tar-sicilia-fa-chiarezza-rimane-danno-studenti.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=vittoria-casa-m5s-sentenza-tar-sicilia-fa-chiarezza-rimane-danno-studenti Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000