Bianchi: “Docenti sospesi e supplenti, situazione sotto controllo”. Maturità? “Valutazione non sarà aggressiva”

Il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi è intervenuto a Che tempo che fa su Rai 3. Tra i tanti temi toccati anche quello legato ai supplenti che sostituiscono i docenti sospesi:

“Noi il 15 dicembre abbiamo inoltrato la verifica di coloro che ritenevano di non vaccinarsi e sono i numeri che quindi abbiamo già consolidato perché riguardano coloro che sono stati a casa per più di quattro giorni e senza giustificazioni – spiega il Ministro – Questi numeri sono quelli che abbiamo già dato la settimana scorsa e sono intorno al 6% per quanto riguarda il personale docente e al 5% per l’altro personale tra coloro che …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bianchi-docenti-sospesi-e-supplenti-situazione-sotto-controllo-maturita-valutazione-non-sara-aggressiva Autore del post: Fonte: