Riforma pensioni, giovani e donne: nuovo incontro in agenda

Riforma pensioni: prosegue la trattativa fra governo e sindacati a proposito della questione relativa alla condizione di giovani e donne nel mondo del lavoro. Le forze politiche fissano un nuovo incontro previsto per giovedì 20 gennaio 2021. Ecco tutte le ultime novità a riguardo.

Nuovo incontro governo-sindacati

Dopo quanto emerso durante l’incontro dello scorso 12 gennaio fra governo e sindacati, le forze politiche fissano un nuovo appuntamento per arrivare il prima possibile ad una soluzione definitiva a proposito della prossima riforma delle pensioni.

Stando, infatti, alle ultime notizie, giovedì 20 gennaio 2021 si terrà un altro tavolo per cercare di portare avanti la tanto attesa revisione della cosiddetta Legge Fornero.

.

….

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/17/riforma-pensioni-giovani-e-donne-nuovo-incontro-in-agenda.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=riforma-pensioni-giovani-e-donne-nuovo-incontro-in-agenda Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000