Francia, il ministro dell’Istruzione era a Ibiza quando è stato approvato il protocollo per le scuole. Bufera su Blanquer

Di redazione

Bufera in Francia sul ministro dell’Educazione, Jean-Michel Blanquer, il quale – ha rivelato il sito Mediapart – ha annunciato il nuovo protocollo sanitario nelle scuole, contestato dai sindacati degli insegnanti, con un’intervista a Le Parisien concessa mentre era ancora in vacanza ad Ibiza, prima del rientro dalle festività di fine anno.

L’informazione è stata confermata dal ministero dell’Educazione, con la precisazione che Blanquer stava “lavorando a distanza” la domenica 2 gennaio. Al ministro era stato rimproverato dai sindacati di aver lasciato poco tempo alle scuole per organizzarsi.

“Non c’è niente di straordinario”, ha …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/francia-il-ministro-dellistruzione-era-a-ibiza-quando-e-stato-approvato-il-protocollo-per-le-scuole-bufera-su-blanquer/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000